Talismani Zodiacali Supremi

I Talismani Zodiacali, detti anche Anuli Supremi, sono il meglio dell’Arte Suprema. Abbinano una grande potenza alla bellezza di un gioiello di alta oreficeria (nessuno direbbe che si tratta di Talismani). Consistono in un corpo, in cui sono incastonati due Talismani in Oro 18k impressi al conio. L’effetto è di una moneta d’oro fior di conio.

L’Astrologia, regina di tutte le Scienze Esoteriche, suddivide l’anno solare in dodici segni, ciascuno esteso 30 gradi esatti, partendo dall’Equinozio di Primavera. Questa ruota immaginaria, fa da palcoscenico ai transiti dei pianeti, del Sole e della Luna. Ogni pianeta, ha un domicilio primario, uno secondario e, una esaltazione, nella quale esprime al massimo le proprie virtù.

I Talismani Zodiacali Supremi, racchiudono in sé proprio le massime virtù di un pianeta nella sua esaltazione, potenziandole ed esprimendole con la forza dei Talismani Supremi. Sono quindi potenti strumenti per correggere il destino, fin dentro le pieghe del karma. Ciascuno potrà scegliere di rinascere sotto una buona stella, correggendo con l’Arte ciò che non ha ricevuto dalla sorte.

Si tratta di strumenti di grande potenza, strumenti di grande bellezza e grande efficacia, capaci di propiziare in modo profondo il destino.

Come si usano

Si usano come gli altri Talismani, ossia semplicemente indossandoli oppure portandoli con sé (in tasca, nel portafogli), o collocandoli, anche nascosti, in una stanza abituale.

La scelta del Talismano va fatta esclusivamente in base alle azioni che esso dovrà svolgere e non in base al segno di chi lo indosserà (tutti i talismani sono adatti a tutti i segni).

Chi è più esperto, potrà però farne un uso più sottile e mirato, ossia valutando il punto debole del tema natale proprio o del cliente e, correggendolo con lo specifico Talismano Zodiacale Supremo.

Nella maggioranza dei casi comunque la scelta del Talismano andrà fatta, come per gli altri Talismani Supremi, semplicemente valutando quali siano le azioni più utili a chi lo dovrà indossare, trascurando del tutto il significato astrologico e il segno della persona a cui è destinato, ma valutando solo ed esclusivamente la funzione che dovrà svolgere.

Per la loro particolarità, tutti i Talismani Zodiacali Supremi delle 12 Sfere Planetarie, sono incisi su ambe due le facciate della medaglia in Oro 24 K doppio strato.